Sandrigo, 12 giugno 2022
Dopo pochi mesi dal lancio, è già un successo il “Cyber Partner Program” di UNICA. Sono infatti 11 i rivenditori attivi sul territorio italiano che hanno già aderito al programma, dedicato ad affiancare i Partner nella gestione di Soluzioni Evolute di cyber security per i propri clienti.
UNICA Cyber Partner Program, strutturato per aiutare i partner a sviluppare con successo il loro mercato nella cyber security, è in corso in questi giorni per il completamento delle sessioni di formazione e certificazione, dedicate alle figure professionali sales, pre-sales e tecniche. Oltre 20 i partecipanti che entro fine mese dovranno conseguire la certificazione.
Stefano Adami, Responsabile del canale Sales di UNICA ha dichiarato: “Stiamo costruendo le fondamenta della relazione con i nostri partner in ambito cyber security MDR (Managed Detection & Response), che sono fondamentali nella collaudata go-to-market strategy. Siamo contenti che abbiano aderito numerosi al percorso di certificazione ed è grazie a loro, alla crescita delle competenze e al consolidamento del canale distributivo, che il 2022/2023 è destinato a dare grandi soddisfazioni a noi, a loro e soprattutto ai nostri clienti”.