Sandrigo, 07 giugno 2022
I servizi evoluti di cyber security MDR (Managed Detection & Response) di Perimetro Azienda® scelti da organizzazioni nazionali attive nei settori del credito e del food, per rispondere e prevenire gli attacchi informatici
UNICA inizia l’anno con la firma di numerosi importanti contratti per la gestione della sicurezza informatica di società nazionali attive nei settori del credito e del food & beverage.
I contratti siglati per il tramite dei nostri Partner di canale, prevedono la fornitura di una pluralità di servizi di cyber sicurezza gestita e principalmente la Cyber Security Suite di Perimetro Azienda®.
E' stato portato a termine anche un complesso audit di sicurezza che ha richiesto 4 mesi di duro lavoro per i cyber security engineer di UNICA. Audit voluto da una azienda multinazionale inglese, presente in tutti i paesi dell'area EMEA, nei confronti di un suo fornitore con headquarter a Padova.
L'azienda attiva nel settore del credito ha commissionato a UNICA l'esecuzione dei Security Assessment presso la sede di Padova e tutte le proprie filiali, oltre all'applicazione delle conseguenti remediations, allo scopo di superare l'audit imposto dal proprio cliente inglese. Ora il Cliente ha siglato un contratto di 4 anni che prevede i servizi MDR di Perimetro Azienda®, la formazione dei propri dipendenti, e la gestione dei piani aziendali di Business Continuity e Disaster Recovery per i propri asset aziendali.
“Questi primi importanti contratti ci portano ad un primo quadrimestre 2022 ancora ricco di soddisfazioni – ha dichiarato Alice Borsetto, CEO di UNICA–. Il canale indiretto basato sulle partnership strategiche con aziende del territorio attive nel mondo dell'IT e della security, sta dando risultati ottimi e sempre crescenti e i nostri clienti coprono ormai praticamente tutti i settori economici. Siamo molto ottimisti e fiduciosi che il 2022 continuerà a premiare le nostre soluzioni e le nostre strategie”.
Questo comunicato viene redatto e pubblicato nel rispetto della riservatezza dei Clienti in quanto si pone una necessità di riserbo e discrezione per la natura stessa delle attività svolte.