DIGITAL
logo aziendale
effetto grafico ondaeffetto grafico ondaeffetto grafico ondaeffetto grafico onda

Nuovo successo per UNICA nella storica terra del Prosecco di Valdobbiadene

allarme cyber attacchi

TEMPESTIVITÀ E CAPACITÀ DI RISPOSTA INTEGRATA.
COSÌ UNICA PORTA A SEGNO UN NUOVO SUCCESSO NEL COMPARTO FOOD&BEVERAGE.

Sandrigo, 6 ottobre 2021 – Unica Telecomunicazioni S.r.l., gestirà la sicurezza cibernetica di un’altra importante azienda italiana, simbolo del prestigio vitivinicolo nel mercato nazionale ed internazionale del beverage, con prodotti annoverati tra i migliori spumanti italiani.

Il contratto, di durata quadriennale, concluso in collaborazione con il Partner Plavi Servizi, società di consulenza in ambito business technology, prevede la fornitura della Suite Perimetro Azienda SASE™ con Perimetro Endpoint™ per tutte le postazioni di lavoro attive ed il datacenter interno, a cui si aggiungono i servizi MDR di Incident & Response Monitor H24/7/365.

Alice Borsetto, CEO di UNICA Telecomunicazioni, ha dichiarato:

“Un segnale importante che conferma ancora una volta l’alto indice di gradimento delle nostre soluzioni ritenute sempre più all’avanguardia per tecnologia ed efficacia. Le aziende d’altronde manifestano crescente consapevolezza riguardo la cyber security e la necessità di dotarsi di soluzioni idonee per mettere al sicuro le proprie infrastrutture critiche. Proseguiamo – conclude Borsetto – lungo la strada già tracciata con il nostro modello di business basato sul canale dei Partners a valore, che siamo certi in questo scenario di mercato, continuerà a rivelarsi vincente”.

Questo comunicato viene redatto e pubblicato nel rispetto della riservatezza del Cliente in quanto si pone una necessità di riserbo e discrezione per la natura stessa delle attività svolte.

18 Novembre 2021
News
logo Unica Telecomunicazioni

Unica Telecomunicazioni srl

Azienda certificata:

iso9001iso27001
Sede legale: 
Via Leonardo da Vinci, 8
36066 Sandrigo (VI) - Italy

P.IVA 03746130248
(R.E.A.) di Vicenza n. 350414
Ai sensi dell’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, recante modifiche alla delibera n. 203/18/CONS, con riferimento all'entrata in funzione della piattaforma Conciliaweb, si comunica che gli utenti che desiderassero presentare istanze di risoluzione delle controversie potranno farlo, a partire dal 23/07/2018, all’indirizzo ConciliaWeb CONCILIAWEB.AGCOM.IT
chevron-down
Scroll UP