Sandrigo 11 giugno 2022
Sempre più Clienti UNICA scelgono Teams® come unico sistema telefonico e di collaboration per l'azienda.
Inizia a crescere sostanzialmente il numero di Clienti UNICA che scelgono di dismettere il proprio centralino telefonico per iniziare ad utilizzare MS-Teams® come unico strumento per gestire anche le chiamate aziendali.
UNICA permette con pochi click di attivare nella propria suite aziendale di Microsoft 365® il connettore per gestire le proprie chiamate aziendali, nazionali ed internazionali, direttamente da Teams®.
Per gli utenti che non fossero avvezzi all'utilizzo di auricolari collegati direttamente nel PC, UNICA fornisce una serie di telefoni da scrivania che permettono la registrazione del proprio utente Teams® in maniera semplice ed intuitiva.
UNICA ha registrato in questo primo semestre 2022 un aumento consistente di aziende, clienti e non, che richiedono di utilizzare Teams® come un unico strumento per gestire soprattutto:
“Questa crescita sostanziale di richieste da parte delle aziende in atto nel 2022, per l'utilizzo di Teams come sistema telefonico a tutto tondo, e la conseguente dismissione dei centralini telefonici obsoleti, ci fa capire che la rivoluzione digitale iniziata con la pandemia non si è arrestata e, anzi, le aziende hanno scoperto le potenzialità del digitale per collaborare e rendere il proprio business più connesso ed efficiente e vogliono sfruttare al massimo questo paradigma" – ha dichiarato Alice Borsetto, CEO di UNICA–. "Siamo particolarmente soddisfatti visto che, anche questa volta, i dati ci dimostrano che siamo riusciti ad anticipare le esigenze del mercato offrendo strumenti all'avanguardia per le aziende che intendono progredire nell'utilizzo di strumenti digitali per efficientare il proprio business".
Teams è un marchio di Microsoft CorporationsTM, tutti i diritti sono riservati.